22 mag 2009


Care donzelle,
vi informiamo che durante la scorsa assemblea di ArciLesbica Nazionale si è deciso di aderire alla campagna “Be Bothered. Vote for a human rights friendly European Parliament” promossa da ILGA-Europe.
ecco quello che si è deciso di fare:
- inviare una mail ai canditati e alle candidate con cui si hanno contatti per sollecitarli a firmare la piattaforma proposta da Ilga-Europe. Sotto trovate il testo della mail che si può mandare ai e alle candidate allegando la piattaforma (la trovate in allegato). In sostanza gli si chiede di impegnarsi a fare qualcosa per i nostri diritti e poi andremo a rompergli le scatole se non lo faranno :-) ;
- mettere il banner della campagna sui siti di arcilesbica, nazionale e locali.
-si valuterà anche l'eventualità di fare un comunicato stampa sulle elezioni europee segnalando questa campagna.


LETTERA PER I CANDIDATI
Cara/o Candidata/o,
ArciLesbica appoggia la campagna “Be Bothered. Vote for a human rights friendly European Parliament” promossa dalla rete europea ILGA-Europe (International Lesbian Gay Bisexual Trans and Intersex Association).
Ti invitiamo a leggere e sottoscrivere la piattaforma in 10 punti con cui chiediamo di impegnarsi a far rispettare e approvare leggi e iniziative a favore del riconoscimento dei diritti delle persone lesbiche, gay e transgender. Trovi la piattaforma in allegato.
Per firmarla e per avere ulteriori informazioni puoi recarti sul sito:

Ci auguriamo in una tua assunzione di impegno sul tema del rispetto delle diversità sessuali e dell'identità di genere.

Restiamo a disposizione per qualunque chiarimento.

Nessun commento:

Posta un commento