16 dic 2011

Servizio di consulenza legale e psicologica

Da oggi sono attivi, presso il circolo Arcilesbica Ferrara, due servizi: un servizio di consulenza legale ed un servizio di consulenza psicologica.

Questa iniziativa nasce dall'esigenza più volte espressa dalle nostre iscritte di avere riferimenti professionali in campo legale e psicologico.

Ciò accade, soprattutto, nel campo del diritto di famiglia e della psicologia con attinenza all'orientamento sessuale ed all'identità di genere.

Al servizio possono rivolgersi sle iscritte di Arcilesbica (che possono anche iscriversi per l'occasione), le quali contatteranno le nostre professioniste di fiducia attraverso l'invio di una mail agli indirizzi:

Per la consulenza legale: legale.arcilesfe@libero.it (gestito direttamente dalla legale)
Per la consulenza psicologica: psico.arcilesfe@libero.it (gestito direttamente dalla psicologa)

Le professioniste provvederanno a dare un riscontro sempre via mail, oppure a fissare un appuntamento presso la sede di Arcilesbica Ferrara, presso il Centro Documentazione Donna in Ferrara via Terranuova 12B, in giorno e ora da concordare. Anche in quella sede la prestazioni potranno essere solo di consulenza.

Le socie che ne fruiscono non sosterranno alcun onere economico per la prestazione, salva la preventiva iscrizione all'Associazione Arcilesbica Ferrara


Arcilesbica Ferrara