7 mag 2012

10 maggio OH BOY!

All'interno della rassegna di eventi HOMOPHOBIA Chi ha paura dei gay e delle lesbiche? vi ricordiamo lo spettacolo proposto da Agedo, Circomassimo (Arcigay e Arcilesbica) e Famiglie Arcobaleno: "Oh, boy!", con il Patrocinio della Provincia di Ferrara e dell'Università degli Studi di Ferrara e, con l'adesione del Copresc di Ferrara.



L’affascinante libro “Oh, boy” di Marie- Aude Murail viene rappresentato magistralmente nella rappresentazione teatrale di Maurizio Nichetti. E’ la storia dei fratelli Morvelent che rimasti orfani hanno bisogno di qualcuno che si prenda cura di loro. Tra i “papabili” individuano il fratellastro Bart, un ragazzo apparentemente irresponsabile e inaffidabile, e , nella sua casa, la loro nuova dimora....
La commedia è rivolta ad un pubblico di adolescenti, genitori e insegnanti ma anche tutti quelli che sono sensibili ai diritti civili: “Oh, boy!” è una rappresentazione teatrale che parla di omosessualità e solidarietà, un esortazione a combattere l’esclusione, l’intolleranza e il pregiudizio omofobico.

La rappresentazione si terrà il 10 maggio 2012 presso la Sala Estense alle ore 10.00, il costo del biglietto è di 4 €..