9 gen 2015

Presentazione 18 gennaio con Cristina Zanetti di "Odissea"

Carissim*,
nell'augurarvi un buon 2015, sperando che sia un anno di realizzazione per tutt* noi e per le nostre battaglie culturali, civili e politiche, siamo liete di invitarvi al primo appuntamento in programma.

Vi aspettiamo domenica 18 gennaio alle ore 17:00 presso il Centro Documentazione Donna in via Terranuova 12B - FE - alla presentazione del secondo romanzo di Cristina Zanetti: "Odissea - Cronache d'incoscienza e di vita estrema"

Dialogheremo con l'autrice che, attraverso una narrazione non priva di ironia e passaggi divertenti, ci conduce nell'avventura esistenziale di un gruppo di donne temerarie e della loro leader, l'inatteso e drammatico passaggio esistenziale dalla lotta politica alla lotta per la vita. Un viaggio nelle relazioni femminili di amore e amicizia, con un doppio finale a sorpresa che si affaccia su dimensioni più vaste oltre i limiti del possibile quotidiano.

Durante questo pomeriggio di incontro sarà possibile contribuire al sostegno di ArciLesbica Ferrara tramite il tesseramento 2015: una tessera simbolo del nostro impegno sia passato che futuro per rendere vivibile l'amore tra donne, attraverso la riflessione culturale e la lotta alle discriminazioni.

Vi aspettiamo numerose!