3 lug 2016

Drink a Book 2016: secondo appuntamento


Eccoci pronte al secondo appuntamento del "Drink a Book" 2016!

VENERDI 8 LUGLIO - ore 21.30
Giulia M. Ciarpaglini
presenterà
"ASSASSINIO ALLA CASA DELLE DONNE"
Luciana Tufani Editrice
(ci troverete sotto i portici della libreria IBS+LIBRACCIO - Piazza Trento e Trieste di Ferrara - a servirvi anche l'aperitivo gentilmente offerto da USTARIAZA)

"Una tranquilla piazzetta del centro di Ferrara su cui si affaccia un Ente culturale, una donna uccisa sul selciato e una scomparsa. Ma se tutti odiavano Giorgia Minerbio, possidente avara e astiosa, chi poteva voler male alla tranquilla Doris Walker Caravita? Era di turno in biblioteca, quella sera, cosa ha visto e chi?
Le sue amiche del Centro Documentazione Donna non si danno pace. L’Ispettrice Valdambrini  indaga e sembra solo questione di tempo. Ma quando il cadavere di Doris verrà ritrovato, si aprirà uno scenario inaspettato e inquietante"

Questa una delle recensioni:

Vi aspettiamo per una serata sicuramente piacevole grazie alla verve dell'autrice: parleremo attraverso questo libro di Ferrara, del protagonismo al femminile,
di letteratura, di un amore tra donne senza svelare..l'assassino!

P.S.: a seguito delle richieste pervenuteci vi ricordiamo che durante la serata sarà possibile fare la nostra tessera associativa (una forma partecipativa e di sostegno alla nostra associazione e alle sue attività)