22 giu 2008

Aspettando il Pride, cronaca di vita vera vissuta

Si è conclusa la maratona “Diversi da chi?”: trittico di appuntamenti che con tenacia ed impegno sono stati voluti ed organizzati dalle valenti fanciulle ArciLesbiche.
Oltre ai classici complimenti e agli applausi di rito vorremmo sottolineare l’esiguità della partecipazione colpita vuoi dalla congiura sciagurata con gli Europei, vuoi dalle prime serate estive che inducono al passeggio più che all’attenzione concentrata.
Nonostante l’istintiva amarezza sia comprensibile, non bisogna mai dimenticare che la grande vittoria di ArciLesbica Ferrara è quella di esserci!
Un po' come recitava l’antico slogan: “se non ci fosse bisognerebbe inventarla…”
Alcuni eventi riusciranno meglio degli altri, altri saranno più partecipati, altri ancora raccoglieranno entusiasmi e deliri e altri invece non arriveranno ai risultati auspicati: poco importa, noi continueremo impavide a proporre e a disporre!
Piacevolissime le serate trascorse in compagnia degli autori invitati alla rassegna “Drink a book”, la pirotecnica Vladimir Luxuria e il competente saggista M. Fraquelli. Aspettiamo l’ultimo appuntamento con l’Arci noto Grillini che saprà sicuramente intrattenere il pubblico con i suoi aneddoti di gaia militanza.
Nota di menzione per Mikaela Cappucci in arte Suor Melodia che con la sua confraternita ci ha offerto una serata di laike risate…



Nessun commento:

Posta un commento